Vai
Noleggio Auto Francia
Noleggio Auto Francia - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
sabato, 22 febbraio 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, feb 2020

Noleggio Auto Brest

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
Rue Henri De Monfreid, Brest, 29200 (Francia)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Francia » Destinazioni » Noleggio Auto Brest

Noleggio Auto Brest

È la città di Brest, situato in un porto naturale nella regione della Bretagna, ospita la flotta nazionale francese. Anche se ci sono solo pochi luoghi storici di essere visto, (la città venne ricostruita negli anni cinquanta dopo essere bombardata) ci sono un sacco di opportunità per godersi la famosa ospitalità bretone, birra e cibo.

Una reliquia la pena di vedere a Brest è il vecchio castello; l'edificio del XV secolo sembra davvero notevole e offre un superbo panorama della città. Tre delle sue torri sono la casa della collezione del Musée National de la Marine.

Passeggiando per le strade di Brest, you’ll trovare i resti di solo quanto è bella la città era prima che esso è stato appiattito. Rimanendo ancora di quella bellezza ex è la trecentesca Tour Tanguy sulla riva opposta del Penfeld fiume, con il suo tetto conico di ardesia. Ora serve come il Musée de Vieux Brest.

Brest offre una variegata gamma di ristoranti adatti a tutti i budobtains. Rue Jean-Jaur’s, che abbracciano est da place de la Liberte, ha un'abbondanza di bistrot e bar, mentre poco più a nord, luogo Guerin è il centro di occupato dominato da studente quartier St-Martin.

Attrazione più recente e più caldo di Brest è Oceanopolis, un paio di chilometri a est del centro della città, accanto a Port de Plaisance du Moulin-Blanc. Questo complesso futuristico attualmente è costituito da tre distinte acquari e un cinema 3D. It’s è anche possibile vedere tutti i tipi di diverse specie di vita marina.

Ci sono nove voli al giorno da Parigi a Brest, da Charles de Gaulle o Orly aeroporti. Il tempo di volo è di circa un'ora. C'è un bus navetta dall'aeroporto in città, come pure i taxi.

Ci sono circa nove treni TGV da Parigi (stazione ferroviaria di Montparnasse) a Brest. La stazione si trova in centro città.

Sedi Popular in Francia

© Noleggio Auto Francia, 2008 - 2020