Vai
Noleggio Auto Francia
Noleggio Auto Francia - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
mercoledì, 08 luglio 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, lug 2020

Noleggio Auto Rouen Città

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
32 Avenue De Caen, Rouen, 76100 (Francia)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Francia » Destinazioni » Noleggio Auto Rouen Città

Noleggio Auto Rouen Città

La capitale dell'Alta Normandia, Rouen, è uno dei grandi tesori della Francia. Immerso nella storia e afflitto da sfortuna, è stato il palcoscenico nel 1431 per il processo e l'esecuzione di Giovanna d'arco. Preso dagli inglesi e poi tornò a controllo francese nel 1269, certamente ha un sacco di storia collegato ad esso.

La città rimane in parte medievale, con molte chiese e vecchie case che ancora mostrano segni di profondità storica. Des di Musée sorprendente di Rouen Beaux-Arts si trova alla piazza Verdrel appena a est della centrale rue Jeanne d'Arc. Questo museo grand vanta opere da alcuni dei più grandi impressionisti di France’s.

Su St-Laurent sulla rue Jacques-Villon, dietro il Beaux-Arts, è il Musée le Secq des Tournelles, dove implementa in ferro battuto di tortura può essere visto sul display. In alternativa, visitare il luogo du Vieux-Marché, dove una croce alta 20 metri segna il punto su cui Giovanna d'arco è stato messo al rogo.

Molti dei ristoranti sono in place du Vieux-Marché, dove c'è un mercato di cibo eccellente, mentre a nord di mercato alimentare ci sono alcuni takeaway tunisino e creperie. Un paio di buono bar si trova per le strade tra rue Thiers e place du Vieux-Marché. Rouen ha una selezione di teatri, che lavorano principalmente alle stagioni invernali.

Non estremo sud-est della Gare SNCF allo svincolo di rue du Donjon e rue du Cordier, è ciò che resta del castello di Philippe-Auguste, costruito nel 1205 e scena della prigionia e processo di Giovanna d'arco.

Rouen è facilmente accessibile in treno e auto. La stazione ferroviaria principale, Gare Rive Droite, è sulla rue Giovanna; è collegato al centro con il sistema di metropolitana. Tutti gli autobus ad eccezione di # 2A da Gare SNCF correre giù rue Jeanne d'Arc al centro. Rouen è all'interno di facile guida distanza di Paris Orly Airport e servite da treni regolari dalla capitale.

Sedi Popular in Francia

© Noleggio Auto Francia, 2008 - 2020