Vai
Noleggio Auto Francia
Noleggio Auto Francia - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
martedì, 18 febbraio 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, feb 2020

Noleggio Auto Quimper Stazione

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
Quimper, 29000 (Francia)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Francia » Destinazioni » Noleggio Auto Quimper Stazione

Noleggio Auto Quimper Stazione

La città storica di Quimper si siede tra i fiumi di Steir e Odet ed è il capoluogo della regione più tradizionali di Bretagna, La Cornouaille. Rinomato per le sue ceramiche tradizionali, questa cittadina idilliaca conserva un'atmosfera di giorno olden Francia che è visibile in tutta la città.

A deve vedere è la Cathédrale St-Corentin al posto di St-Corentin, costruito tra il XIII e il XV secolo e caratterizzata da due guglie gigante che furono erette nel XIX secolo. Adiacente alla cattedrale è il Musée des Beaux-Arts, 40 place St-Corentin, che ha una bella collezione di dipinti del Rinascimento.

Per visualizzare alcune delle ceramiche di firma Quimper’s, una passeggiata attraverso la città a Departemental Breton, 1-3 rue Roi Gradlon vale la pena. Il Musée de sacrale Jules Verlinque, 14 rue Jean-Baptiste-Bosquet, ha anche una lodevole collezione di ceramiche, artigianato e antiquariato.

Un posto ideale per indulgere nella cucina francese di prima classe è L'Ambroisie, che si trova a stone’s passi dalla cattedrale. Al suo interno è riccamente decorato con l'arte contemporanea che ricorda l'artista visionario, Francis Bacon. Di notte, Les Naïades Discothèque, sul boulevard Créac'h Gwen, prende vita e attrae molti dei folla di Quimper’s giovane e alla moda.

Ulteriore fuori della città sono h. b. Henriot faïence de Quimper, rue Haute, Quartier Locmaria, Quimper’s, principale produttore di ceramica. Ha complete visite guidate che si svolgono in inglese o francese. C'è anche un negozio nei locali di ottimi esempi di porcellana di Quimper. Rue du Parc è un buon posto per acquistare ceramiche, artigianato e abbigliamento.

Ci sono un sacco di treni a Quimper da Paris'Montparnasse. Il viaggio dura 7 ore. Ci sono anche diversi Tav che prendono solo 4 ore e mezza. Se arrivate in auto, la strada migliore è da Rennes, prendendo E50/N12 ovest a appena fuori la città di Montauban e continuando a ovest lungo N164 a Châteaulin. Da Châteaulin, dirigetevi a sud lungo uscita a Quimper.

Sedi Popular in Francia

© Noleggio Auto Francia, 2008 - 2020