Vai
Noleggio Auto Francia
Noleggio Auto Francia - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
domenica, 23 febbraio 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, feb 2020

Noleggio Auto Poitiers

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
133 Bld Du Grand Cerf, Poitiers, 86000 (Francia)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Francia » Destinazioni » Noleggio Auto Poitiers

Noleggio Auto Poitiers

Le strade minori attorno alla regione di Poitiers e Poitou-Charentes sono piacevoli da guidare, come la maggior parte del traffico accelera lungo l'autostrada A10. Prenda un azionamento intorno a nord e Marais Poitevin. Soprannominato il ‘Green Venice’, la zona è un mondo di sogno di fiume boulevards e riflessi cangianti color smeraldo.

A ovest di Poitiers, La Rochelle è una delle più interessanti città balneare in Francia. Il lungomare e la città centro data dal XVII secolo quando la città ha giocato un ruolo importante nel commercio con il nuovo mondo. La zona più attraente si trova tra il porto e place de Verdun.

il Grosse Horloge è un gateway per la città vecchia e domina il porto. Dà accesso al rue du Palais, che è pieno di negozi sotto i portici del XVIII secolo. Altri luoghi da visitare includono: il Musée du Nouveau Monde e l'Hotel de Ville. Appena a sud della Rochelle è Oleron Island, seconda isola di France’s, che vanta un sacco di spiagge di sabbia.

Originariamente costruito sul sito di una città romana, la città di Tours restaurato è vivace e colta. La Cathédrale St Gatien, risalente al secolo XIII-XVI, ha una facciata gotica e vetrate medievali. Chenoncheau si trova al centro della città, circondato dalle strade di case a graticcio e cortili affascinante.

I musei della città migliori includono: il Musée de l'Hôtel Gouin, ex casa di un mercante seta e ora il Museo archeologico e il Musée des Beaux-Arts, annidato nel vecchio palazzo episcopale.

A sud di Poitiers, lungo la A10 ed E603, è paese di brandy, dove l'attenzione è rivolta cognac. C'è un profumo inebriante in aria tutto intorno alla città, e un tour di uno o tutte le distillerie e cantine è un must. Assicurarsi di che chiedere una bottiglia o un campione.

Più lontano lungo la E603 è la città di Angoulême, con il suo pittoresco centro storico arroccato su una collina sopra una controparte fiorente, moderna nella valle sottostante. Il XII secolo Cathédrale St Pierre domina il centro storico. Settanta statue di pietra e bassorilievi raffiguranti il giudizio universale si trovano intorno la facciata romanica.

Sedi Popular in Francia

© Noleggio Auto Francia, 2008 - 2020