Vai
Noleggio Auto Francia
Noleggio Auto Francia - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
martedì, 18 febbraio 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, feb 2020

Noleggio Auto Nancy

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
Nancy, 54000 (Francia)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Francia » Destinazioni » Noleggio Auto Nancy

Noleggio Auto Nancy

Nancy, situata sulle rive del fiume Meurthe, vanta un tradizionale atmosfera amichevole, la magnifica architettura e la campagna scenica che tutti spiegare il suo appello come meta turistica.

Il clou di una visita a Nancy è la zona della città vecchia. Dominato dalla bellissima chiesa Cordeliers, il centro storico presenta un numero di porte storiche ed eleganti palazzi, così come i resti del castello Duke’s.

La chiesa fu costruita nel 1487 e, nonostante sia ormai più di un museo di una chiesa, è ancora un luogo di culto. La chiesa ospita sculture, dipinti religiosi e monumenti funerari tra cui la tomba del Rinascimento di Renato II. Duchi di Lorena sono sepolti in una cappella adiacente a forma circolare, e un passaggio di turno il chiostro, che conduce al Museo delle arti popolari e tradizioni, contiene sculture provenienti da tombe e dipinti religiosi. Anche per i motivi è un monastero francescano, fondato nel 1482. Un'altra chiesa popolare è la rinascita gotica Chiesa di Saint Epvre, datazione della seconda metà del XIX secolo. Due enormi porte segnano l'ingresso alla città vecchia. L'imponente cancello Craffe fu costruito alla fine del XIV secolo come parte delle mura che circondano la città. Torri gemelle di grandi dimensioni che fiancheggiano la porta furono aggiunte alla fine del XV secolo e sono state utilizzate come carceri. Il cancello Citadelle successive, modellato sulla porta Craffe, è allo stesso modo impressionante. Del castello Duke’s del XVI secolo, tutto ciò che rimane è l'ala sul Grande-Rue e il Porterie (gateway), che unisce stile gotico e rinascimentale. Sua originale bifore, alti tetti spioventi e doccioni ora ospitano il Museo di Lorena.

Il distretto del XVIII secolo vanta l'arco di Trionfo, Carriere Square, Piazza Alleanza e simbolico piazza Stanislas, mentre la zona nuova città attira i visitatori con la sua splendida Cathedrale del XVIII secolo e Chiesa di San Sebastian e il XVII secolo Bonsecours de Notre Dame.

Un'interessante, anche se un po' costoso, hotel a rimanere al è il magnifico palazzo Haussonville del XVI secolo nella città vecchia. Esso è costituito da due parti principali, impostare un angolo e contiene due gallerie incantevole, uno dei aperto muratura in pietra in stile gotico che corre lungo il primo piano e l'altra in stile rinascimentale lungo la seconda. La città ha una serie di ottimi ristoranti, caffè caratteristici e atmosferico bar.

Interessanti gite di un giorno può essere fatto nella regione della Lorena, la scena di qualche terribile combattimento in tempi antichi e moderni. Esplorare le valli dei fiumi Mosa e della Mosella e visitare natali Domrémy-la-Pucelle Joan di Arc’s. Viaggiare su attraverso l'altopiano di laminazione, spazzate dal vento di terreni agricoli a sud e scoprire autentici villaggi rurali e la loro atmosfera accogliente e aperto.

Paris’ Charles de Gaulle Aeroporto internazionale è l'aeroporto più vicino, con collegamenti diretti alle città più importanti del mondo. Una varietà di opzioni di trasporto sono disponibili da Parigi a Nancy.

Sedi Popular in Francia

© Noleggio Auto Francia, 2008 - 2020