Vai
Noleggio Auto Francia
Noleggio Auto Francia - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
giovedì, 03 dicembre 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2020

Noleggio Auto Lorient

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
Lorient, 56100 (Francia)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Francia » Destinazioni » Noleggio Auto Lorient

Noleggio Auto Lorient

Quarta città della Bretagna, Lorient, è situata su un ampio naturale porto protetto dall'oceano dal Île de Groix e si trova all'incrocio tra i fiumi Scorff, Ter e Blavet. La città fu una volta estremamente ricca, che attrae i coloni inglesi e francesi. Tuttavia, Lorient subì pesanti bombardamenti nella seconda guerra mondiale, e gran parte della città venne distrutta.

Come risultato di questa distruzione, molte delle belle viste non esistono più. L'unico museo in città si trova sul lato opposto dell'estuario in Port-Louis. Il Musée de la Compagnie des Indes (India Company Museo) racconta il funzionamento sagace dell'imperialismo.

La maggior parte dei visitatori qui tendono a spendere il loro tempo galleggianti intorno su molte barche, o fino all'estuario verso Hennebont o out al Île de Groix. Una versione più piccola di Belle-Iie, questa roccia scoscesi di otto chilometri ha alcuni favolose spiagge che disegnano in orde di turisti.

C'è un'abbondanza di ristoranti tra cui scegliere a Lorient, e uno dei migliori è il ristorante di Victor Hugo Hotel, che offre l'Orange di pâte e anatra selvatica fagiano. Ieri di, un reggiseno vicino al municipio, ha un grande menu fisso.

Forse il principale motivo la gente viene a Lorient è quello di vedere il Festival Inter, durata di 10 giorni dal primo venerdì per la seconda domenica di agosto. I rappresentanti di tutti i sette paesi celtici e più di un quarto di milione di persone che frequentano, si può immaginare che cosa un tempo favoloso può essere avuto qui.

Per ottenere a Lorient in auto da Parigi, dirigetevi a ovest verso Rennes o Nantes. Da Rennes, prendere la N24; da Nantes, prendere l'uscita. In entrambi i casi, l'unità è di circa due ore. SNCF ha un'eccellente rete di treni ad alta velocità dalle principali città e dall'aeroporto Charles de Gaulle (Parigi). Da Parigi per ferrovia, il tempo di percorrenza media è di 3 ore, 45 minuti.

I più vicini aeroporti internazionali sono in Brest, Nantes e Rennes; il viaggio può essere fatto facilmente in treno. Puoi anche volare in piccolo aeroporto di Lorient, Lann Bihoué, che è a soli 20 minuti dal centro della città. Ci sono voli regolari da e per Parigi Orly e Lione.

Sedi Popular in Francia

© Noleggio Auto Francia, 2008 - 2020