Vai
Noleggio Auto Francia
Noleggio Auto Francia - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
giovedì, 27 febbraio 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, feb 2020

Noleggio Auto Lille

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
36 Rue De Tournai, Lille, 59000 (Francia)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Francia » Destinazioni » Noleggio Auto Lille

Noleggio Auto Lille

Lille, la seconda città più grande in Francia, è molto più che una massa di periferia e impianti industriali pesanti. L'appello di city’s si trova nella sua classica fiamminga patrimonio architettonico, eccellenti ristoranti e atmosfera vivace, che la rendono una meta turistica vale la pena.

Il fiore all'occhiello della città è affascinante centro storico di Vieux Lille. Una passeggiata nel parco gli edifici del XVII secolo spirale fuori dalla Grande Place e godersi l'atmosfera tradizionale. Ad est sul lato del Grande-luogo è il magnifico palazzo di Ancienne Bourse, un classico esempio di affluenza del XVII secolo. L'adiacente piazza di Place du Théâtre è all'opera, un interessante miscela di influenze architettoniche francesi e fiamminghi, mentre la Nouvelle Bourse vanta un campanile ornato. Verso nord lungo la Esquermoise Rues e Lepelletier vi porterà nel cuore della vecchia Lille, un pittoresco labirinto di vicoli lastricati e passaggi. Altre strade vale la pena esplorare sono il Rue d'Angleterre, Rue du Pont-Neuf e la Porte de Gand, Rue de la Monnaie (con il Hospice Comtesse Salle des Malades) e luogo Lion-d'or.

Lille è stato il luogo di nascita di Charles de Gaulle’s, e suo ex casa è ora un alloggiamento dell'acclamato museo, tra le altre mostre, la Citroën crivellati di proiettili in cui era alla guida quando l'OAS tentò di assassinarlo nel 1962. Altre notevoli attrazioni della città includono la Citadelle del XVII secolo, la Cattedrale di Notre-Dame-de-la-Treille, il Chiesa di St-Maurice e Musée d'Art Moderne a Villeneuve-d'Ascq, che contiene opere di Picasso, Braque, Leger, Modigliani, Miró e Rouault.

Intorno alla città, in particolare nell'area Vieux Lille, sono molti posti per rilassarsi e godersi l'atmosfera piacevole. Lounging intorno alla fontana al centro della Piazza Grande Place è molto popolare, o picnic sulle aree erbose fuori il Museo d'arte moderna. La città ha un'abbondanza di alloggi di prima classe, ottimi ristoranti, bar caffè di charme ed emozionante.

Nelle vicinanze ci sono molti luoghi interessanti a testa per brevi escursioni e gite di un giorno. Della regione della, Artois e le Fiandre sono disseminati con i monumenti, campi di battaglia e cimiteri delle due guerre mondiali, come è la regione a nord-est di Amiens, tra Albert e Arras, dove si trovano i resti delle trincee di Vimy Ridge. In alternativa, esplorare la splendida campagna nei dintorni di Albert e lungo il circuito de Souvenir.

Charles de Gaulle International Airport è il gateway internazionale principale a nord della Francia, e frequenti collegamenti sono disponibili a Lille. Un servizio navetta regolare e affidabile opera da Lille aeroporto in città.

Sedi Popular in Francia

© Noleggio Auto Francia, 2008 - 2020