Vai
Noleggio Auto Francia
Noleggio Auto Francia - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
venerdì, 28 febbraio 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, feb 2020

Noleggio Auto Le Havre

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
Le Havre, 76600 (Francia)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Francia » Destinazioni » Noleggio Auto Le Havre

Noleggio Auto Le Havre

Occupato porto delle Havre, si trova sull'estuario della Senna, offre ai turisti in architettura unica, grande vita notturna e la vicinanza alle magnifiche spiagge e pittoresca campagna.

La città risale al 1517 e fu il principale trading post della costa settentrionale della Francia, diventando particolarmente benestante, durante e dopo la guerra di indipendenza americana dall'importazione di merci, come cotone, zucchero e tabacco. È stata anche la porta per le fodere di grande lusso come la Normandia, il Île de France e la Francia. L'aspetto più interessante della città è che fu quasi totalmente ricostruito dopo seconda guerra mondiale da un singolo architetto, Auguste Perret, che fece di tutto per assicurare che il nuovo sviluppo integrato l'antica architettura del centro storico di porto. La caratteristica principale del suo lavoro è lo skyline di basso, che rende il mare visibile alla fine di quasi tutte le strade e crea un'atmosfera di spaziosità. Passeggiando intorno alla città e scoprire i resti della città harbor originale è esilarante e gratificante.

I dintorni di Senna marittima offre infinite opportunità ricreative e itinerante. Costa settentrionale spettacolare della Normandia si estende a est e a ovest delle Havre e include tali tesori scenici come Dieppe e Étretat. Dieppe colpisce in particolare per le massicce bianche scogliere di giustamente chiamato Côte d'Albâtre (alabastro costa) che si estende via a entrambi i lati del suo porto. La riva tutti il modo est dalle Havre a Dieppe è piena di incantevoli località balneari e villaggi.

Un'escursione nell'entroterra vale la pena è lungo il corso serpeggiante del fiume Senna, dove si trovano i villaggi rurali tradizionali a Monte e a valle della capitale provinciale di Rouen. Prendendo la D982 si incontra luoghi interessanti, tra cui le abbazie medievali di Jumièges e St-Wandrille. Rouen stessa, sinonimo dell'esecuzione di Giovanna d'arco, è una destinazione privilegiata. Più a Monte sono affascinante casa di Monet e giardino a Giverny e il magnifico Château Gaillard a Les Andelys.

Paris’ Charles de Gaulle Aeroporto internazionale è l'aeroporto internazionale più vicino alle Havre, e connessioni possono essere fatto facilmente per la città portuale.

Sedi Popular in Francia

© Noleggio Auto Francia, 2008 - 2020