Vai
Noleggio Auto Francia
Noleggio Auto Francia - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
martedì, 01 dicembre 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2020

Noleggio Auto Gien

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
Gien, 45500 (Francia)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Francia » Destinazioni » Noleggio Auto Gien

Noleggio Auto Gien

Situata sul fiume Loire, 50 km da Orleans, Gien è un comune in Francia, che una volta è stata acquistata da Filippo II come proprietà reale. Questa città è da sempre rinomata per le sue porcellane finissime, che attualmente viene prodotto in una fabbrica di grandi dimensioni con oltre 200 dipendenti.

La città di Gien è piuttosto carina, essendo stato ristrutturato per suo fascino della fine del XV secolo dopo guerra massiccia bombardamenti. Il ponte in pietra del XVI secolo che attraversa il fiume offre panorami eccezionali come si accede dal sud.

Gien di importante evidenziare è relativo chateau di nero e rosso-mattone del XV secolo dove il giovane Luigi XIV si nascose con sua madre Anna d'Austria durante le rivolte contro la tassazione. Chateau stesso è abbastanza modesto, ma atipica nella sua costruzione di mattoni. Esso è stato modificato nel Musée International de la Chasse et de la Nature, che visualizza gli elementi innumerevoli riverire caccia, come pistole, attrezzi dei Falconieri, corni di caccia e arazzi.

Il Musée de la Faïencerie esibisce stravagante vasi, piatti e ceramica bit e pezzi prodotti in passato anni 180 o giù di lì, mentre un video mostra le attuali tecniche di fabbricazione. È possibile acquistare le stoviglie ordinarie, alcuni di essi abbastanza, accattivante nel negozio di fabbrica adiacente al Museo.

C'è il solito lento e limitato trasporti pubblici a Gien, che può essere scomoda per i visitatori di utilizzare. I viaggiatori indipendenti sono invitati a organizzare il noleggio auto a Gien in anticipo al fine di rendere la loro vacanza più rilassante possibile. Prenotazione on-line è la migliore opzione e si otterrà anche la migliore offerta di noleggio auto.

Autonoleggio si occupa in: Francia

Affittiamo i seguenti tipi di vetture: economia (Vauxhall Corsa o equiv.), Mini, piccola famiglia (Ford Focus o equiv.), Medio famiglia (Toyota Avensis o equiv.), grande famiglia (BMW 5 series), 4x4, SUV, Convertible, Van, auto sportive, auto di lusso.

Noleggio auto a buon mercato dai seguenti fornitori, Elephant Car Rental, Avis, Elephant Car Hire, Sixt, Thrifty e budobtain noleggio prezzi da Budobtain, Holiday Autos.

Sedi Popular in Francia

© Noleggio Auto Francia, 2008 - 2020