Vai
Noleggio Auto Francia
Noleggio Auto Francia - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
giovedì, 27 febbraio 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, feb 2020

Noleggio Auto Calais Stazione

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
Gare Sncf, Calais, 62185 (Francia)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Francia » Destinazioni » Noleggio Auto Calais Stazione

Noleggio Auto Calais Stazione

A 40 km dalla costa inglese, il porto traghetti di Calais è un interessante miscela di cultura francese e inglese e attira milioni di visitatori ogni anno.

Le principali attrazioni della città sono le fortezze di bunker WWII costruite nella zona dai tedeschi per alloggiamento e lancio di razzi V2 e V3 razzo-assistita cannoni. La Forteresse de Mimoyecques si accede attraverso il lato di una collina ed è un labirinto di gallerie e camere. Joseph Kennedy, fratello del Presidente U.S. John f. Kennedy, fu ucciso in un raid aereo sull'impianto e il forte cadde definitivamente agli alleati nel 1926. Due altre fortezze notevoli sono La Coupole e Blockhaus nella d’Eperlecques Foret. Tutti ora sono musei con una varietà di schermi audiovisivi.

Gran parte dell'architettura storica della città stessa fu distrutta durante la seconda guerra mondiale, tuttavia ancora si erge la torre di guardia del famoso del XIII secolo e il porto vecchio e faro sono vale la pena esplorare, che offrano pittoresche vedute sul porto e la costa circostante. Il Musée des Beaux-Arts et de la Dentelle raffigura la storia di pizzo, rendendo così come espositrici acquarelli e sculture. C'è una magnifica statua da Rodin, di fronte al municipio e di fronte si trova il Musee de la Guerre. La Cite de l’Europe e l'Eurotunnel Terminal sono popolari con i visitatori.

Come città più francese, Calais offre numerosi ristoranti di qualità e strutture ricettive, con una vivace vita notturna centrata attorno a bar, pub e caffè. È anche una destinazione popolare con molti Britanni venendo semplicemente ad invadere la massicce empori di vini e scorta di fayre francese e sigarette a buon mercato.

La costa a sud-ovest della città è incredibilmente panoramica, composto da due calotte spettacolare, Cap Blanc Nez e Cap Griz Nez e la bellissima baia di Wissant.

Paris’ Charles de Gaulle Aeroporto internazionale è il grande aeroporto più vicino a Calais, e connessioni possono essere fatta a Calais. Servizi navetta affidabile e frequenti sono disponibili in città. Calais dispone anche di un terminal Eurostar.

Maggiori dettagli sulla Francia e le Havre.

Sedi Popular in Francia

© Noleggio Auto Francia, 2008 - 2020