Vai
Noleggio Auto Francia
Noleggio Auto Francia - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
martedì, 18 febbraio 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, feb 2020

Noleggio Auto Biarritz

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
25 Allée Du Moura, Biarritz, 64200 (Francia)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Francia » Destinazioni » Noleggio Auto Biarritz

Noleggio Auto Biarritz

Situato nella regione basca a sud di France’s Atlantic coast è Biarritz. Anche se ha una lunga storia come un porto di pescatori, sua reputazione era saldamente cementata quando imperatrice Eugenia costruì un Gran Palazzo qui e iniziato invitando Royals europeo. Oggi è un po' meno esclusivo e vive di turismo.

Popolare con gente del posto in estate, Biarritz è una vivace città notevole per le sue imponenti edifici vecchi e relativamente buona navigazione. Il cibo è particolarmente buono e il meteo affidabile in estate.

Quai de la Grande Plage, passeggiata principale di Biarritz, corre lungo il nord-ovest di fronte a riva e it’s fiancheggiata da ristoranti, negozi di souvenir e di surf e la boutique chic occasionale. Lo portano all'Hôtel du Palais, Biarritz’ più importante edificio, originariamente costruito come un palazzo per l'imperatrice, ma ora serve come un hotel elegante. Spiagge buone linea il lungomare e allungano abbastanza lontano nord.

All'estremità meridionale della Grande Plage è il luogo di Ste-Eugénie, compassionevole piazza vecchia di Biarritz. Pieno di ristoranti a schiera, è un punto di buona Rendez-vous. Situato ai piedi della scogliera sotto la piazza è il caratteristico porto des Pêcheurs (fishers'port). Il percorso prosegue lungo un promontorio roccioso; Plateau de l'Atalaye e porta ad alcune piccole spiagge appartate. Anche qui trova le Rocher de la Vierge (Rock della Vergine), che ha una notevole importanza spirituale ai locali.

Interessanti attrazioni della città includono: il Museo del mare, la cappella imperiale (con il suo insolito mix di stili architettonici), il Museo Asiatica, curioso a cipolla cattedrale ortodossa russa e la storica chiesa di San Martin’s (risalente al XI secolo).

Sedi Popular in Francia

© Noleggio Auto Francia, 2008 - 2020