Vai
Noleggio Auto Francia
Noleggio Auto Francia - Ricerca 550 agenzie di noleggio auto...
domenica, 29 novembre 2020
Incluso Nel Costo
Assicurazione Casco
Assicurazione Verso Terzi
Assicurazione Furto
Chilometraggio Illimitato
Assistenza Stradale
Nessuna Commissioni Carta di Credito
Commenti dei Clienti
"Noleggiato una macchina per €8,24 al giorno in alta stagione e la vettura era nuova!
Altamente vorrei consigliare a tutti i miei amici e colleghi."
Stefano, nov 2020

Noleggio Auto Arles

Prezzo più basso - Cerchiamo 550 aziende di noleggio auto
Ritiro
Arles, 13200 (Francia)
Consegna
Data di Ritiro
Data di Consegna
Classe Vettura
Età Conducente
Valuta
Paese di Residenza
Cerca
Noleggio Auto Francia » Destinazioni » Noleggio Auto Arles

Noleggio Auto Arles

Conosciuto come anima di ‘The di Provence’, Arles è situato sul Rodano ed è stata descritta come una delle più belle città in tutta la Francia. Van Gogh dipinse alcune delle sue più celebri opere in questa città provenzale. Oggi rimane una pittoresca cittadina con ottimi ristoranti e affascinanti strade.

Uno dei molti luoghi da vedere in Arles è il Musée de l'Arles Antique, Presqu'île du Cirque Romain. It’s casa di una delle più famose collezioni di sarcofagi cristiani romani, nonché un'edificante collezione di sculture, mosaici e iscrizioni.

Se a piedi dal centro della città sulle rive del Rodano, su Rue Dominique Maisto, you’ll venire attraverso Thermes de Constantín, un Terme romane del IV secolo, cui sono state parzialmente restaurate. Théâtre Antique/anfiteatro (les Arénes), Rue du Cloître, è uno dei punti panoramici più memorabili di Arles’s, risalente al primo secolo.

C'è un'abbondanza di ristoranti incantevoli in Arles per tutti i gusti. La L’Oliver, sulla 1 bis Rue Réattu, serve cucina francese di prima classe. El Qunito Toro, su 12, Rue de la Liberté, offre cucina spagnola e portoghese, a prezzi ragionevoli.

Se avete voglia di esplorare la zona circostante, poi la testa fuori per Les Olivades Factory Store, Chemin des Indienneurs, St-Etienne-du-Grès, sette miglia fuori di Arles. It’s vale il viaggio, come il negozio vanta alcuni tessuti e oggetti d'arte unici ispirati dalle tradizioni di Provenza.

Il modo migliore per ottenere ad Arles è su rotaia, e i treni partono da Paris'Gare de Lyon e arrivano a Arles'Gare SNCF (Avenue Paulin-Talabot), a pochi passi dal centro della città. Uno ad alta velocità TGV diretto viaggia da Parigi a Arles ogni giorno. I treni arrivano anche da Avignone. Se siete in auto, in direzione sud lungo D570 da Avignone. In alternativa, prendere un autobus da Aix-En-Provence.

Sedi Popular in Francia

© Noleggio Auto Francia, 2008 - 2020